Warning: Use of undefined constant lang - assumed 'lang' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.campanipackaging.com/home/wp-content/themes/Chameleon/header.php on line 98
Imballo-per-traslochi-internazionali-campani

Nuove tipologie di packaging

Posted by on Jun 15, 2014 in Novita, Slider

Dall’inizio della nostra attività ad oggi il settore del packaging ha continuato ad evolversi andando di pari passo con le esigenze di spedizione.

Fino agli anni 60 le spedizioni venivano effettuate in maniera molto rudimentale con casse di legno. Con l’avvento dei container, per il trasporto più sicuro sulle navi, gli imballaggi diventano più leggeri e il cartone sostituisce il legno, rivoluzionando il mestiere. Le competenze richieste non sono più solo manuali ma anche creative e strategiche.

Negli anni 80 Campani inizia a collaborazioni con aziende negli U.S.A. finalizzate ad ottenere maggiori specializzazioni su nuovi materiali e metodologie di confezionamento.

Questo scambio professionale permette all’azienda di offrire servizi innovativi, sulla base di nuove competenze, che nessun altro è in grado di raggiungere in Italia. Cambia così il metodo di concepire l’imballo.

Photo gallery

lookup domain name owner . Ningworrreroker .